Tracciabilità spedizioni
Tramite il servizio di tracking online, l’azienda offre la possibilità ai propri clienti di verificare lo stato della spedizione in qualsiasi momento, anche mediante dispositivi mobili come tablet e smartphone.
La piattaforma permette di visualizzare le spedizioni tappa per tappa, dal ritiro presso il mittente alla consegna presso il destinatario. In questo modo garantiamo al cliente la massima trasparenza sullo status dell’ordine.
Con l’accesso autenticato è inoltre possibile risalire allo storico degli ordini, ed ai relativi stati di avanzamento. Gli status degli ordini vengono tenuti costantemente aggiornati con tutti gli eventi ad essi collegati.
La ricerca di un collo può essere effettuata mediante il numero di spedizione, il numero di abbonamento, il numero di riferimento mittente o il numero di barcode.
Offriamo, inoltre, un servizio per i Clienti che non necessitano di usufruire del nostro magazzino.
La piattaforma permette di scaricare gli ordini direttamente dai marketplace (Amazon, eBay, etc…) del proprio sito e-commerce (Magento, WooCommerce, PrestaShop, etc…) attraverso API (Application Programming Interface).
La piattaforma possiede già i contratti con i corrieri, i quali permettono di avere delle tariffe vantaggiose e competitive.